Eurobed torna alla home

PRODUZIONE NOLEGGIO ASSISTENZA APPARECCHI DA GIOCO E INTRATTENIMENTO
play

1 agosto 2016

ENADA 2016

“La prima storica fiera del gioco” di Sapar, organizzata da Rimini Fiera
Roma torna capitale del gioco con ENADA!!!!

La 44esima Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco di SAPAR, organizzata da Rimini Fiera, si terrà ancora una volta presso la Fiera di Roma. In lieve anticipo rispetto alla scorsa edizione, Enada si svolgerà infatti dal 4 al 6 ottobre, confermando le giornate di martedì, mercoledì e giovedì, favorendo il pubblico professionale, che predilige concentrare i business meeting nei giorni feriali.

In esposizione tutte le novità di questo settore, dai prodotti, alle tecnologie, ai servizi delle più importanti imprese italiane e straniere, utili ad aggiornare le conoscenze degli operatori: newslot, VLT, videogames, ma anche flippers, biliardi, calciobalilla e tutte le attrezzature del divertimento, comprese le tecnologie, i sistemi di pagamento, gli arredamenti e i servizi per sale giochi e bingo. Inoltre, una completa gamma di proposte riguardanti il gioco on line, il betting, il mobile gaming e l´offerta di gioco dei concessionari di rete.

Il mondo del gioco è pronto per incontrarsi in fiera e far sì che ENADA Roma possa continuare a mantenere il suo ruolo di punto di riferimento storico per il business degli operatori del gioco, nonché occasione di dialogo e confronto imperdibile.

SAPAR utilizzerà la tribuna di ENADA per rilanciare le sue azioni a tutela dell’intera filiera del gioco, con anche una importante novità, quella dei corsi di formazione per operatori volti a contrastare il gioco illegale e sommerso e alla prevenzione delle ludopatie.

La kermesse ospiterà non solo le principali novità in termini di prodotto e di servizi, ma anche dibattiti e momenti di confronto tra tutti i protagonisti della filiera sui temi di più forte attualità.

Visitare ed esporre a ENADA sarà l´occasione per continuare ad essere protagonisti assoluti del mercato dell’intrattenimento e del gaming.

Per maggiori informazioni clicca qui
oppure vai su enada.it